Fecondazione assistita in Repubblica Ceca

Se siete alla ricerca di un trattamento di fertilità efficace, la fecondazione assistita in Repubblica Ceca è una di quelle che ha le percentuali di successo più alte nel mondo. I centri PMA in Repubblica Ceca che effettuano questo tipo di trattamento, sono più di una trentina, ma la clinica più conosciuta è REPROMEDA Biology Park. Lo standard è molto elevato in ognuno dei centri.

Quando si tratta di scegliere una clinica, la percentuale di successo, è uno dei fattori più importanti da prendere in considerazione e se si parla di trattamenti di fecondazione in Repubblica Ceca, questa percentuale è molto elevata. Questi dati, sono stati pubblicati dalla ESHRE (Società Europea di Riproduzione Umana ed Embriologia), che fa riferimento alla donazione degli ovociti in particolare.

I costi

I costi in Repubblica Ceca sono più che ragionevoli, dato che le cliniche qui, offrono anche una gamma di trattamenti molto ampia. Senza compromessi in termini di sicurezza e qualità, è possibile risparmiare molti soldi, rispetto ad altri centri che si trovano all’estero, come quelli in Spagna o in Svizzera. Chiaramente, il costo di ogni trattamento, dipende dal caso specifico, ed un preventivo preciso può essere redatto solo dopo una prima visita preliminare.

Generalmente, la PMA in Repubblica Ceca, viene considerato un trattamento molto conveniente, inoltre, in questo paese, è possibile richiedere anche trattamenti IVF, che rispetto all’Italia, sono molto più economici. Molte cliniche, infine, offrono la possibilità di essere contattate direttamente tramite internet per un primo consulto preliminare e la maggior parte di esse, rispondono tranquillamente e in un perfetto italiano.

La legge

La legislazione in merito alla fecondazione eterologa in Repubblica Ceca, è molto più liberale rispetto al nostro paese e ad altri europei. Infatti, la ovodonazione in Repubblica Ceca, è consentita dalla legge ed è considerata assolutamente sicura. Quello che specifica la legge è che: la donna che partorisce il bambino, è legalmente riconosciuta come la madre dello stesso; per cui, nel caso della donazione degli ovuli, chi porta in grembo il bambino, viene riconosciuta anche come la madre legittima.

Fecondazione assistita in Repubblica Ceca
5 - voti 2

La donazione delle cellule, avviene in forma del tutto anonima e volontaria. Inoltre, qualsiasi clinica è tenuta a conservare la cartella clinica del donatore, per almeno 30 anni. Questa è la formula ideale per salvaguardare gli interessi di tutte le parti, ed è addirittura soggetta a controllo statale. Per tutti questi motivi, la fecondazione assistita in Repubblica Ceca, sta avendo molto successo.

Perché eseguire il trattamento in Repubblica Ceca?

Ci sono tanti benefici, che la clinica REPROMEDA Biology Park può offire.
Si usano le tecniche di ultima generazione, prezzi sono molto più competitivi e non ci sono le restrizioni legislative come in Italia. A stesso momento la clinica è stata votata come il centro migliore in Europa.

Vorrei altre informazioni